Ivan Melnic - Atleta

Classe: Senior

Categoria di peso: - 83 kg

Esordiente alla sua prima gara nel 2° Camp. FIPL Classic di stacco RAW. 10° classificato con 230 kg

Visualizza elementi per anno:

04/03/2015

15° Campionato Italiano Assoluto di stacco da terra e 1° Campionato FIPL Classic di stacco da terra RAW

Il coach e organizzatore Piero Andreatta, di Body Planet Trento, rivolge un ringraziamento particolare a tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo evento unico:

Comune di Levico Terme e l'Assessore Werner Acler

APT Valsugana con il Presidente Dott. Stefano Ravelli e il responsabile Marketing Sig. Patrizio Andreatta

Sig. Gianni Beretta  -  Presidente del Consorzio negozianti di Levico Terme

Sig. Michele Tessaro  -  Responsabile Palalevico Valsugana Fiere

Andreatta e Nicolini sas - Idee per premiare

WHY Integratori

Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo del Nord Est

Regione Autonoma Trentino Alto Adige/Sudtirol

Hotel Sport e Hotel Daniela

L'ADIGE

Il TRENTINO

La redazione di RTTR

La redazione di RAI Trento

e tutte le strutture di ristorazione e alberghiere di Levico Terme

Un "grazie" di cuore è rivolto a tutte le persone che hanno collaborato e si sono impegnate affinché, in questi tre giorni di gare, tutto andasse nel migliore dei modi: Deborha e Josephine Andreatta, Jonathan Andreatta, Alessandro Franceschini, Andrea Grisenti , al consigliere nazionale FIPL Monica Depaoli e a tutta la Federazione Italiana Powerlifting.

 

16/07/2014

Europei Master 8 / 12 Luglio 2014 Pilsen - Rep. Ceca

Podio e medaglie per la Body Planet   In questa  seconda settimana di luglio, si sono svolti in Rep. Ceca gli Europei Master, uno degli appuntamenti agonistici più seguiti e coinvolgenti del panorama internazionale.  19 le nazioni presenti per  180 atleti provenienti da tutta Europa.

18/02/2014

14° Campionato Italiano di Stacco e 3° Trofeo Nazionale Raw di Stacco

San Zenone al Lambro (MI) -  8/9 Marzo 2014 14° Campionato Italiano Assoluto di Stacco da terra -  3° Trofeo Nazionale Raw di Stacco da terra   In questo secondo week end di marzo, 220 atleti si sono dati appuntamento nella provincia milanese per la prima gara di specialità, lo stacco da terra,  del 2014.   Mouchine, Jonathan  e Francesco questi i ragazzi della Body Planet di Trento che, accompagnati dal coach Piero Andreatta hanno ottenuto podio e riconoscimenti importanti.  Un allenamento preciso e metodico messo in atto da Andreatta che li ha preparati e seguiti con attenzione e determinazione.    Podio e doppio record per Mouchine El Boujaoudi. Con i suoi 192,5 kg  nella categoria RAW (cioè senza attrezzatura di supporto) e con peso corporeo fino a 59 kg. è argento e record italiano.  Continua poi nella  successiva categoria “attrezzata” con 195 kg . con un nuovo record italiano.  Due gare che lo vedono infrangere i già suoi precedenti record  di categoria confermando ancora una volta la sua perfetta preparazione atletica ed una tenacia comune a pochi.   La gara di Jonathan Andreatta è incalzante, tesa, in lotta con i suoi numerosi avversari cercando di superarsi.  Chiude al 5° posto, dopo un ultima alzata difficile,  con un ottimo personale risultato di 235 kg nella categoria “attrezzati”  fino ai 74 kg di peso corporeo.    Francesco Rettondini, alla sua seconda competizione, chiude con 200 kg nella categoria Raw fino a 74 kg di peso corporeo. Un eccellete risultato per una carriera agli esordi . Un inizio stagione importante per la Body Planet che già guarda alle prossime competizioni di aprile 2014 per il Campionato Italiano Assoluto di powerlifting. Ulteriori importante riconoscimento per il coach Andreatta a cui è stata assegnata l’organizzazione del Campionato Italiano di Stacco per il 2015.

08/01/2014

14/15 Dicembre 2013 - 14° Campionato Italiano Assoluto di panca e 3° Campionato di Panca Raw

    Mouchine e Degiampietro:  Body Planet sul podio      14/15 Dicembre. San Zenone al Lambro (MI). Oltre 200 gli atleti scesi in pedana per l'ultima gara di specialità di questo 2013. Squadre, coach, atleti, un entusiasmo ed una partecipazione incredibile per questa gara di panca dal forte impatto sportivo ed agonistico. Il coach Piero Andreatta ha accompagnato i nostri atleti trentini Mouchine El Boujaoudi e Michele Degiampietro, rispettivamente nelle categorie Junior (categoria di peso - 59 kg) e Master 1 (categoria di peso - 83 kg). Mouchine, giovane promessa del powerlifting trentino vola sul gradino più alto del podio con un record nella categoria "Attrezzati" con i suoi 110 kg. Ed è ancora record nella categoria RAW (cioè senza attrezzatura di supporto) con i suoi 93 kg. Risultati eccellenti che confermano l'ottima preparazione atletica di questo ragazzo. Michele Degiampietro, oramai è un atleta strutturato, preparazione fisica e mentale al top, alzate pulite, precise, impeccabili. Un crescendo di forza perfetto che lo portano a raggiungere il suo personale miglior risultato in carriere con Kg. 177,50 nella categoria attrezzati - 83 kg. Un anno di successi questo per la Body Planet e per il nostro coach Andreatta che già lavora in vista del calendario 2014. Molti gli appuntamenti nazionali in programma ma soprattutto grande obiettivo per i nostri Master a Luglio in Rep. Ceca.

08/01/2014

CALENDARIO GARE 2014

    CALENDARIO GARE  2014  (date e luoghi delle competizioni potrebbero, sia nazionali che internazionali, potrebbero subire a cambiamenti nel corso dell'anno)     8/9 Marzo 2014 14° Campionato Assoluto di Stacco e 3° Campionato di stacco Raw -  San Zenone al Lambro (MI)   25/26/27 Aprile 2014 32° Campionato Italiano Assoluto di powelifting  -  Senigallia (AN)   13/14/15  Giungo 2014 11° Coppa Bertoletti di Panca e 4° Trofeo di Powerlifting Raw - Genova (GE) Nell'ambito della manifestazione "Italian Games" organizzata dal CSNA   11/12/13 Ottobre 2014 WEC - Western European Cup -  Senigallia (AN)    24/25/26 Ottobre 2014 14° Coppa Italia a squadre di Powerlifting - Terni    5/7 Dicembre 2014 15 ° Campionato Italiano Assoluto di Panca e 4° Campionato di Panca Raw  -  Livorno

07/10/2013

18/19/20 Ottobre - Terni - 13° COPPA ITALIA A SQUADRE DI POWERLIFTING

    Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 18 - 20 Ottobre 2013  Terni  -  Record e podio per la Body Planet   E' ancora una volta la città di Terni ad ospitare la 13° Coppa Italia di powerlifting a squadre. Un'appuntamento, questo, di grande interesse e che ha visto lo schierarsi di oltre 140 atleti.   Per la Body Planet, sono scesi in pedana :   Jonathan Andreatta (Cat. Junior ) / Mouchine El Boujaoudi  (Cat. Junior) Giuseppe Battisti (Master 1) / Michele Degiampietro (Master 1)  /  Carlo Decarli (Master 2) Tre giorni intensi con ritmi incalzanti dove le gare sono state particolarmente lunghe in termini di tempo considerando la massiccia presenza di atleti.  E' stato proprio il gruppo degli JUNIOR e SUBJUNIOR che ha visto ben 42 atleti susseguirsi in pedana. Oltre  7 ore le ore di gara, concentrazione e tensione al massimo. Jonathan e Mouchine si sono alternati nelle loro rispettive categorie con estrema tenacia e preparazione.  Sono le prime gare per Mouchine ma sembra già un "veterano" del ferro e pur piazzandosi al 9° posto nella classifica generale assoluta, ottiene il RECORD in tutte e tre le specialità con 160 kg nello squat, 90 kg nella panca e 185 kg nello stacco. Dopo un fuori gara negli ultimi Italiani di Salsomaggiore che lo avevo penalizzato nel risultato generale, Jonathan arriva preparato e recupera, ottenendo un ottimo 6° posto assoluto con 195 kg nello squat, 105 kg nella panca e 240 kg nello stacco.  Grandi soddisfazione anche per i nostri Master. Il 2013 è l'anno del rientro per il nostro Giuseppe . E’ un 6° piazzamento il suo nella classifica generale assoluta con 220 kg nello squat , 155 kg nella panca e 280 kg nello stacco, risultato quest’ultimo che gli vale il nuovo record nazionale Master 1 di specialità . E' podio invece per Carlo Decarli che, rigenerato da un meticoloso e specifico allenamento messo in opera dal coach Piero Andreatta, con 200 kg nello squat, 115 kg nella panca e 230 kg nello stacco ottiene un meritato 3° posto.  Michele Degiampietro, penalizzato da una forma fisica non al meglio, ottiene un ottimo 7° posto nella classifica generale assoluta con 230 kg nello squat, 160 kg nella panca e 200 kg nello stacco. Grandi risultati questi che proiettano i nostri Master verso le nomination per gli Europei 2014. Ennesima conferma positiva per la palestra Body Planet e il coach Andreatta che continua ad allenare con successo e professionalità . /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;}

08/07/2013

9 / 13 Luglio 2013 - EUROPEI MASTER - Lussemburgo

     DEGIAMPIETRO E DECARLI: Un Europeo tra soddisfazioni e qualche delusione   Grande appuntamento oltralpe per la nostra nazionale italiana di powerlifting. Dal 9 al 13 luglio ad Hamm in Lussemburgo, i nostri atleti sono stati impegnati in una delle gare più sentite e partecipate a livello internazionale. 200 atleti per più di 15 squadre provenienti da tutta Europa. La nostra nazionale ha visto l'alternarsi dei nostri migliori atleti Master. Sandro Rossi, nonchè Presidente della nostra Federazione Italiana Powerlifting, Master 3, ha ottenuto il record nelle specialità dello squatcon 267,5 kg e della panca con 137,5 kg. Morese Francesco, Master 2, record di specialità nello stacco con kg. 275. E che dire della componente  "rosa" con Sara Del Duca, Master 2,  record nello stacco con kg. 175. Tra loro, per la Body Planet di Trento, hanno partecipato Michele Degiampietro e Carlo Decarli, accompagnati come di consueto dal coach Piero Andreatta. Agguerito il gruppo de Master 1, categoria di peso fino a 93 kg. Michele Degiampietro chiude al 7° posto nella classifica generale con uno strepitoso squat da 250 kg., 170 kg nella panca e kg. 240 nello stacco. Poche le sbavature in una gara che ha visto Michele effettuare 7 alzate valide su 9 totali. Il valore assoluto della sua prestazione va al di là del puro risultato ottenuto. Tensione e ritmi incalzanti anche per il gruppo dei Master 2, categoria di peso fino a 93 kg. Carlo Decarli, chiude con kg. 190 nello squat, kg. 120 nella panca e purtroppo sconta, un leggero stiramento dell'avambraccio, che nello stacco lo porta a fermarsi a kg. 230. Prossimo appuntamento dinuovo in Italia a Terni, con la Coppa Italia a squadre di powerlifting dal 18 al 20 Ottobre.

30/05/2013

X Trofeo Nazionale di Panca - Coppa Bertoletti e III Trofeo Nazionale FIPL Powerlifting Raw

    X TROFEO NAZIONALE DI PANCA   - COPPA BERTOLETTI      III TROFEO NAZIONALE FIPL POWERLIFTING RAW  Senigallia -  14/15/16 Giugno 2013   Michele  Degiampietro e Sergio Zanetti.   Questi gli atleti della Body Planet che sono scesi in pedana in quel di Senigallia per questo terzo appuntamento nazionale . Tre giornate intensissime di gara con la partecipazione di oltre 130 atleti che si sono misurati prima con la sola specialità di panca per il Trofeo Bertoletti e poi nel Trofeo di powerlifting raw.  Sempre più sentite le gare "raw" cioè senza attrezzatura di supporto tanto da aver spinto gli organizzatori a snodare la gara su due intere giornate. Squat, panca e stacco, tutte e tre le specialità rivissute in chiave "raw". Risultati eccellenti per i nostri atleti trentini.   Sergio Zanetti   Trofeo Bertoletti (solo specialità di panca) - categoria Master 3: Sergio chiude con kg. 115 e si piazza al 2° posto.       Michele Degiampietro  Trofeo Bertoletti (solo specialità di panca) - categoria Master 1  : Michele chiude con  kg. 162,5  che gli fa raggiungere il terzo gradino del podio! Trofeo Raw di Powerlifting (gara completa) -  categoria Raw - 83  KG : Michele chiude  con kg. 170 nello squat, kg. 137.5 nella panca e kg. 210 nello stacco.  E' così 12° nella classifica generale ma ottiene il record di specialità nella panca.    L'impegno sportivo  non si ferma certo solo a livello nazionale ma prosegue anche oltralpe.  Michele Degiampietro e Carlo Decarli , accompagnati dal coach Piero Andreatta, faranno parte della squadra nazionale che sarà impegnata negli Europei Master che si svolgeranno a Hamm in Lussemburgo dal 09 al 13 luglio.  

22/04/2013

31° Campionato Italiano Assoluto di Powerlifting - 26/27/28 Aprile 2013 Salsomaggiore T. (PR)

    26/27/28 Aprile 2013 -  Salsomaggiore Terme (PR) 31° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING   Week end esplosivo di sport e di "ferro" quello trascorso dal 26 al 28 aprile in quel di Salsomaggiore Terme. Secondo appuntamento nazionale per oltre 130 atleti partecipanti provenienti da tutta Italia. Gara completa  con tutte le specialità del powerlifting: squat, panca e stacco. Michele e Nicola Degiampietro, Jonathan Andreatta e Carlo Decarli: questi i nostri atleti trentini che sono scesi in pedana per la palestra Body Planet. Ritmi sostenuti, tensione e concentrazione massime sotto il bilancere. Agguerittissima la categoria dei - 74 kg. Nicola chiude con 195 kg nello squat, 128 kg nella panca e 237,5 kg nello stacco. Risultato quest'ultimo che gli conferisce il record di specialità nella categoria Sub Junior. La gara di Jonathan, 190kg. nello squat e 220 kg nello stacco, viene purtroppo compromessa da una panca non perfettta. Si sale di categoria: - 83 kg. Gruppo numeroso,oltre 4 le ore di gara. Michele chiude al 7° posto con 245 kg nello squat, 165 kg nella panca e 250kg  nello stacco. Migliorando di fatto i suoi precedenti risultati. E' 5° nella classifica generale Master 1. Categoria - 93 kg. Il numero di atleti è elevato, la gara è sostenuta, sentita fin dalle prime alzate. Carlo è penalizzato da uno squat che non arriva, recupera poi con 120 kg nella panca e con 245 kg nello stacco suo punto forte da sempre. Trasferta impegnativa quella dei nostri atleti trentinti che è servita sopratutto come test per i prossimi Europei Master. Michele Degiampietro e Carlo Decarli, sempre seguiti e preparati dal coach Piero Andreatta, faranno parte della nazionale Italiana che sarà ad Hamm in Lussemburgo dal 09 al 13 luglio 2013.

18/03/2013

13° Campionato Italiano di stacco e 2° Campionato di stacco Raw 9/10 marzo 2013

    Trento,  9/10 marzo 2013   La palestra Body Planet in collaborazione con la Federazione Italiana di Powerlifting ha organizzato, nel week end del 9 e 10 marzo, la prima gara di specialità dello stacco da terra. Record di presenze per questo inizio 2013: 214 atleti provenienti da tutta Italia. Oltre 20 le squadre presenti. Due le tipologie di gara: attrezzata e raw (cioè senza attrezzatura di supporto). Quota "rosa" numerossissima: 23 donne che portano questo sport ai livelli massimi anche al femminile. Grandi soddisfazioni per il coach Piero Andreatta che ha schierato una numerosa e preparatissima squadra. Non solo i nostri Master quindi ma anche tanti giovani che sono scesi in pedana per questa loro prima prova con il bilancere. Gli atleti hanno gareggiato suddivisi per peso corporeo (es. - 74 kg) e per tipologia di gara (attrezzato e raw). Molti dei nostri atleti trentini hanno gareggiato sia negli "attrezzati" che nei "raw". Alzate da record per i nostri "veterani" del ferro. Podio d'eccellenza per Sergio Zanetti Record Master 3 Raw con 200 kg. e Antonio Russo Record Master 2 Raw con 332,5 kg. Entrambi primi anche nelle rispettive categorie "Attrezzati". Una lunga carriera quella di Sergio e Antonio coronata dall'ennessimo successo. Segue il nostro Giuseppe Battisti con un record Master 1 Raw nella categoria - 105 kg. Un ottimo 3° posto per Michele Degiampietro con 255 kg nella categoria Master 1 - 83 kg. Non da meno le giovani grintose promesse del powerlifting trentino. Jonathan Andreatta e Nicola Degiampietro. I figli che seguono i padri. 3° posto per Jonathan nella categoria Junior Raw - 74 kg. Mentre è record per Nicola sia nella categoria Junio e Sub Junior Raw  -74 kg sia nella categoria Junior - 74 kg Attrezzati. Successo anche per Mouchine El Boujaoudi nel suo esordio in pedana. Ottiene il record nella categoria Junior e Sub Junior Raw - 59 kg. Soddisfazione e podio anche per il nostro Luca Boninsegna con un record nella categoria Junior Raw -93 kg. Complimenti anche per il nostro Carlo Decarli, Rettondini Francesca , Polastri Alessandro e Bertagnolli Davide.   RISULTATI   Jonathan Andreattta   3° classificato  nella categoria JUNIOR RAW -74 kg con  215 kg.   Nicola Degiampietro  RECORD nella categoria SUB JUNIOR ATTREZZATI - 74 kg.  con 235 kg.   RECORD nella categoria SUB JUNIOR e JUNIOR RAW - 74 kg. con   220 kg.   Mouchine El Boujaoudi  RECORD nella categoria SUB JUNOR e JUNIOR RAW - 59kg con 152,5 kg.   Luca Boninsegna  RECORD nella categoria JUNIOR RAW - 93 kg. con 220 kg.   Bertagnolli Davide   2° classificato nella categoria JUNIOR RAW -83 k.  con 240 kg.   Polastri Alessandro   10° classificato nella categoria SENIOR RAW -74 kg.   Rettondini Francesco 18° classificato nella categoria JUNIOR RAW -74 kg.   Sergio Zanetti  RECORD nella categoria MASTER 3 -83 KG.  ATTREZZATO con 200 kg.  RECORD nella categoria MASTER 3 RAW con 210 kg.   Antonio Russo RECORD nella categoria MASTER 2 RAW -93 kg. con  332,5 kg.  1° classificato MASTER 2 - 120 kg. ATTREZZATI  con 340 kg.   Giuseppe Battisti  RECORD nella categoria MASTER 1 - 105 kg.  RAW  con  280 kg.   Michele Degiampietro   3° classificato nella categoria MASTER 1 -83 kg.  ATTREZZATO  con 255 kg   Carlo Decarli   5° classificato MASTER 2 - 93 kg. ATTREZZATO  con 235 kg.    

13/03/2013

Sponsor - Campionato Italiano di stacco 2013 - 9/10 Marzo - Trento

  Un particolare ringraziamento va a tutti gli sponsor che hanno contribuito a realizzare questo avvenimento sportivo:     Glasspo   Orodue Bottegaorafa Meccanica Monzani Snc Locanda La Canonica AssiSolution TrentinaLatte   Casse Rurali Trentine   Multipower     Si ringraziano inoltre :    Tutti gli assessorati e Le autorità che hanno partecipato e presenziato durante le giornate di gara Hotel Everest Pitture Miorandi Servizi  

21/01/2013

13° Campionato Italiano Assoluto di Stacco e 2° Campionato di stacco RAW

    GRANDE APPUNTAMENTO SPORTIVO A TRENTO!!!!   la palestra Body Planet e il coach Piero Andreatta, in collaborazione con la Federazione Italiana Powerlifting, invitano tutti il 9/10 MARZO 2013 presso il palazzetto MANAZZON - piscina FOGAZZARO   per il 13° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI STACCO e  2° CAMPIONATO DI STACCO RAW   Seguite la gara e i nostri atleti, minuto per minuto, via streaming collegandovi al sito  www.powerliftingitalia-fipl.it      

14/01/2013

Calendario gare nazionali 2013

9/10 Marzo  -  TRENTO 13° Campionato Italiano Assoluto di stacco e 2° Campionato di stacco Raw 26/27/28 Aprile -  SALSOMAGGIORE (PR) 31° Campionato Italiano assoluto di powerlifting 14/15/16 Giugno  -  SENIGALLIA (AN) 10° Coppa Bertoletti di panca e 3° Trofeo di Powerlifting Raw 18/19/20 Ottobre - S.ZENONE (MI) 13° Coppa Italia a squadre di powerlifting 14/15 Dicembre  -  ROMA Campionato Italiano assoluto di panca e 3° Campionato di panca Raw

22/10/2012

26 / 27 / 28 Ottobre - XII COPPA ITALIA a squadre di powerlifting

  Cecina (LI) -  26/27/28 Ottobre 2012   Penultimo appuntamento nazionale di questo 2012 : Coppa Italia a squadre di powerlifting.   Tre giorni di sport, di fatica e di risultati importanti.  115 atleti per 20 squadre provenienti da tutta Italia. Per la BODY PLANET sono scesi in pedana il nostro giovane Jonathan Andreatta  -  Juniores - 74 KG  -  e i nostri "veterani" Carlo Decarli e Michele Degiampietro - rispettivamente MASTER 2 e MASTER 1. Oltre 30 atleti hanno formato le fila della categoria Juniores e sub juniores. Un numero eccezionale, segno importante di un rinnovato e forte interesse verso questa disciplina  da parte dei più giovani. Oltre 6 ore di gara che hanno visto i nostri ragazzi alternarsi in pedana tra squat, panca e stacco. Jonathan Andreatta, dopo la brillante prova nello stacco a marzo, ha fatto il suo esordio anche nelle altre due specialità: squat e panca. Preparato, tenace,concentrato. Ed è subito podio. Un brillante terzo posto con 185 kg. nello squat, 100 kg. nella panca e 220 kg. nello stacco. Gara sentita e tesa invece quella dei nostri Master. Carlo Decarli penalizzato da uno squat non perfetto che lo ha visto andare fuori gara, chiude la sua prestazione con 115 kg. nella panca e 230 kg nello stacco. Michele Degiampietro chiude con un apprezzabile quinto posto con 235 kg. nello squat, 160 kg. nella panca e 235 kg. nello stacco. Si chiude così un anno ricco di soddisfazioni per tutta la nostra squadrea trentina. Ma la Body Planet è già proiettata verso il 2013. La Federazione Italiana di Powerlifting ha infatti affidato al coach Piero Andreatta l'organizzazione del prossimo CAMPIONATO ITALIANO DI STACCO DA TERRA che si svolgerà il 09/10 marzo 2013. Sarà dinuovo la nostra città di Trento ad ospitare una tra le gare più sentite e partecipate a livello nazionale.                

06/07/2012

17 - 22 Luglio 2012 CAMPIONATO EUROPEO MASTER

     17 /  22 Luglio 2012   -  Pilsen (Rep. Ceca)    Europeo Master   Settimana impegnativa quella trascorsa sul territorio ceco, la città di Pilsen ha ospitato l'Europeo Master 2012.  Grande la partecipazione, una gara internazionale sentita, carica di tensione e di aspettative. Carlo Decarli, unico atleta trentino, accompagnato dal coach Piero Andreatta  ha rappresentato la nostra palestra Body Planet.  Gara sofferta e combattuta quella del nostro atleta. Dopo un infortunio accorso durante un'alzata, Carlo ha comunque portato avanti la sua gara chiudendo con un 8° posto realizzando 200 kg nello squat, 115 kg. nella panca e 220 kg nello stacco.  I complimenti vanno rivolti a tutti i nostri atleti italiani, che al di là dei risultati ottenuti, hanno saputo dare il massimo e dimostrare, ancora una volta, la forza, la preparazione  e la compatezza della nostra squadra  Master!   Atleti Master: CARLO DECARLI - ROBERTO BETTATI - SANDRO ROSSI - LUIGI SANGES - ALESSANDRO SILVAS - CLAUDIO D'OVIDIO - FABIANO FULVI - FRANCESCO MORESE - FRANCO GIUMARRA - NORIANO COPPARI - MANUELA STUCCHI  -  LAURA LOCATELLI  -  TIZIANA TROILO -  SARA DEL DUCA

29/06/2012

1° Trofeo Nazionale Raw di Powerlifting e 9° Trofeo Bertoletti di panca - Senigallia 15/16/17 Giugno 2012

  Una BODY PLANET da podio !  Senigallia, 15/16/17 Giugno 2012   E' stata la marittima città di Senigallia ad ospitare nel secondo week end di giugno questo terzo appuntamento sportivo dell'anno: 1° Trofeo Nazionale di Powerlifting RAW (cioè senza attrezzatura di supporto) e il 9° Trofeo Bertoletti di Panca (sola specialità)   Antonio Russo con Michele e Nicola Degiampietro hanno rappresentato la palestra Body Planet durante questa "maratona del ferro" che ha visto oltre 150 atleti avvicendarsi in pedana. Ed è subito sul gradino più alto del podio il nostro Antonio Russo che sbaraglia i forzuti ragazzoni della categoria RAW + 93 KG. Con i suoi 250 kg nello squat, 160 kg nella panca e 322 kg nello stacco si aggiudica anche il record di quest'ultima specialità. Dopo il suo esordio nella gara di stacco a marzo, la nostra giovane promessa Nicola Degiampietro prosegue ora partecipando sia al Trofeo Raw di powerlifting sia alla successiva gara di panca. I risultati arrivano subito: è 10° nella numerosa e agguerrita categoria RAW -74 KG chiudendo con 145 kg nello squat, 92,5 nella panca e 200 kg nello stacco. Ma è nella successiva gara di sola panca, categoria SUBJUNIOR, che riesce a salire sul 3° gradino del podio con i suoi 112,5 kg. Spettacolare anche il  3° posto di Michele Degiampietro con i suoi 170 kg nello squat, 135 kg nella panca e 220 kg nello stacco. Chiude invece al 5° posto con 160 kg nella gara di sola panca categoria MASTER1. Ennesima soddisfazione per il coach Piero Andreatta che ora si sta preparando per portare Michele Degiampietro e Carlo Decarli agli Europei Master in Rep. Ceca. Dal 17 al 20 lugli prossimi, i nostri atleti trentini saranno a Pilsen insieme alla nazionale italiana.

06/05/2012

30° Campionato Italiano Assoluto di Powerlifting - Terni 20/21 e 22 aprile 2012

Terni. 21 Aprile 2012   30° Campionato Italiano Assoluto di Powerlifting.   Un appuntamento questo che riunisce tutte e tre le specialità: squat - panca  -  stacco.  Tre giornate di puro sport, di bilancere, di atleti forti e di forti motivazioni. Tre giornate sentite e particolarmente partecipate. Carlo Decarli e Michele Degiampietro hanno tenuto alto il nome della Body Planet in quel di Terni. Sempre notevole il numero dei partecipanti che hanno portato avanti una  gara particolarmente combattuta fin dai primi round. I nostri atleti sono scesi in pedana preparati e concentrati  anche per testare le proprie potenzialità in vista dei prossimi Europei Master che si svolgeranno a metà luglio in Rep. Ceca. Carlo Decarli, nella categoria dei -93 Kg,  con 220 kg nello squat, 115 kg. nella panca e 220 kg nello stacco porta a termine la sua gara al 13° posto. Michele Degiampietro, nella categoria dei - 83 kg, si piazza invece all'8° posto con  uno squat da 225 kg , una panca da 155 kg e uno stacco da 240 kg.  

20/03/2012

12° Campionato Italiano di Stacco - 1° Trofeo Raw (senza attrezzatura di supporto) Ferrara 10/11 marzo 2012

Grande inizio per la stagione agonistica di powerlifting 2012. Nel secondo week end di marzo, nel ferrarese, si è svolta la prima gara della stagione. Grande affluenza di atleti per una specialità che da sempre vede scendere in pedana i grandi campioni del ferro. La Body Planet c'è. E si rinnova. Oltre ai nostri fortissimi Antonio Russo, Giuseppe Battisti, Sergio Zanetti e Michele Degiampietro che rappresentano il "cuore" della nostra squadra trentina, questo è stato il debutto dei nostri ragazzi. Giovani promesse che scendono in pedana per la prima volta seguendo le orme dei loro padri. Figlio d'arte il nostro Jonathan Andreatta, classe 1992, che ottiene un ottimo 7° posto assoluto con 197,50 kg. nella categoria RAW -74 KG. Nicola Degiampietro, classe 1996, che raggiunge un 13° posto assoluto con 200 kg. nella categoria ATTREZZATI -74 KG. Luca Sembenotti, classe 1992, che nella categoria RAW - 93 KG. chiude con 160 KG. Esplosivo e spettacolare il nostro Antonio Russo che raggiunge il gradino più alto del podio nella categoria RAW + 93kg. con 310 kg. e il secondo posto nella categoria ATTREZZATI -120 KG con 340 kg. Grande ritorno per il nostro fortissimo Giuseppe Battisti che con i suoi 270 kg. è terzo nella categoria RAW + 93 KG. Ottime conferme per Michele Degiampietro con i suoi 240 kg., Sergio Zanetti con 200 kg e Luca Boninsegna con 215 Kg. Ennesima soddisfazione per il nostro coach Piero Andreatta che, nella classifica delle società partecipanti,  raggiunge un secondo posto con la palestra Body Planet . Prossimo appuntamento il Campionato Italiano Assoluto di Powerlifting che si terrà a Terni dal 20 all 22 aprile. Gara questa valevole per le nomination ai prossimi Europei Master che si svolgeranno a Pilsen (Rep. Ceca) a luglio.   Antonio Russo                     - 120 KG. (categoria di peso corporeo)        ATTREZZATO        340 KG.   2° classificato   Antonio Russo                     + 93 KG.                                     RAW                       310 KG.  1° classificato   Giuseppe Battisti                 + 93 KG.                                     RAW                       270 KG.  3° classificato   Sergio Zanetti                       - 93 KG.                                     RAW                       200 KG.   18° classificato   Michele Degiampietro          - 83 KG.                                     ATTREZZATO        240 KG.   9° classificato        Nicola Degiampietro               - 74 KG.                                  ATTREZZATO         200 KG.       13° classificato   Jonathan Andreatta               - 74 KG.                                  RAW                        197,50 KG.   7° classificato   Luca Sembenotti                     - 93 KG.                                  RAW                         160 KG.     35° classificato     Luca Boninsegna                   - 93 KG.                                   ATTREZZATO          215 KG.      14°  classificato           Società partecipante:   BODY PLANET       2° classificata nella categoria RAW  Società partecipante:      BODY PLANET       6° classificata nella categoria ATTREZZATI          

12/12/2011

XII Campionato Italiano di Panca - 10/11 Dicembre 2011

  Cecina (LI)  10 Dicembre 2011 Nel week end appena trascorso, la città di Cecina ha visto il disputarsi dell'ultima gara nazionale dell'anno. Un appuntamento di sola specialità che ha richiamato moltissimi atleti. Due giorni di alzate poderose che hanno visto scendere in pedana molti "panchisti" forti , preparati e combattivi fino all'ultima alzata. Unico atleta presente per la Body Planet è stato il nostro Michele Degiampietro. Come sempre la sua categoria (- 83 KG di peso) è tra le più affollate e la gara è stata estremamente impegnativa e combattuta fin dal primo round. 22 atleti che si sono alternati in pedana a suon di bilancere , di ferro sospinto a braccia tese dentro uno sforzo imponente, con slancio e impegno da parte di tutti. Una gara sentita e vissuta fino all'ultimo. Con i suoi 145 kg Michele si qualifica al 11° posto. Un risultato importante, estremamente  incoraggiante visti i fortissimi panchisti presenti in questa categoria, Michele ha sicuramente raggiunto un suo personale obbiettivo e chiude così un soddisfacente 2011.  

25/10/2011

11° Coppa Italia di Powerlifting - Terni 21/22/23 Ottobre 2011

  21/22/23   Ottobre 2011 -  Terni DECARLI e DEGIAMPIETRO: due Master da podio ! Week end di grande sport quello appena trascorso. La città di Terni ha ospitato uno degli eventivi agonistici più attesi e sentiti dell'anno. Per la palestra Body Planet sono scesi in pedana i nostri Carlo Decarli (Master 2  -  cat. - 93 kg) e Michele Degiampietro (Master 1  -  cat. - 83 kg) . Tre le specialità: squat , panca e stacco. Ritmi sostenuti, alzate impegnative, sudore, forza e "ferro" . Carlo e Michele hanno dato il meglio centrando gli obbiettivi che si erano prefissati. Dopo un lieve infortunio avvenuto nella scorsa primavera, Carlo è rientrato in ottima forma fisica. La sua preparazione atletica a livelli ottimali gli ha permesso di tenere un ritmo elevato e di combattere con tenacia. Con uno squat da 190 kg, una panca da 100 kg e uno stacco da 230 kg. il nostro atleta sale su 2° gradino del podio. Il suo argento va così a coronare una lunga presenza sulle pedane non solo italiane ma anche internazionali. Dopo l'esperienza europea di luglio, è ora un bronzo l'ennesimo successo di Michele. Preparazione e impegno che da sempre lo contraddistinguono, uniti ad una tecnica di esecuzione davvero eccellente gli hanno la possiblità di scendere in pedana con grinta e sicurezza.  Michele sale sul 3° gradino del podio grazie ad uno squat da 210 kg., una panca da 125 kg e uno stacco da 235 kg. Ennesima soddisfazione anche per il nostro coach Piero Andreatta che ha saputo preparare i suoi "ragazzi" nel modo migliore, curando le loro problematiche, seguendo e sviluppando le loro potenzialità.

30/06/2011

Europei Master 2011

  05 al 09 Luglio  -  Pilsen (Rep.Ceca)   Michele Degiampietro.   Prima esperienza estera per il nostro atleta trentino.  Accompagnato in questo suo esordio internazionale dal nostro coach Piero Andreatta, Michele scende in pedana nella categoria dei - 83 kg -  Master 1. Gara combattuta dove molti sono gli atleti forti e particolarmente competitivi. Michele chiude con un 9° posto : SQUAT 232,50 KG              PANCA 142,50                    STACCO 227,50 Grandi risultati anche per la nostra squadra italiana sopratutto per le nostre atlete: oro e record di stacco per Laura Locatelli (Master 2) , per Manuela Stucchi (- 52 kg) e per Barbara Galimberti. Argento per la nostra Maria Pia Moscianese (- 72 kg). Oro per il fortissimo Franco Giumarra (Master 3 ) !!!!! A Michele e tutti i nostri atleti vanno i nostri complimenti per questa ennesima conferma di preparazione atletica, di sportività e di passione per il nostro sport!

27/06/2011

I° Campionato Italiano Raw - 8° Trofeo Bertoletti - 17/18/19 Giugno 2011

  17/18/19  Giugno 2011 -  San Zenone al Lambro (MI) Ed è ancora la provincia milanese ad ospitare questa terza gara nazionale di powerlifting. Tre giornate di sport e sana competizione che hanno visto la partecipazione di moltissimi atleti provenienti da tutta Italia. Debutta quest'anno il Campionato Italiano RAW: cioè senza attrezzatura di supporto. Gli atleti sono scesi in pedana  senza l'ausilio di fasce, cinture e magliette tecniche. Un'esplosizone di forza, impegno, grinta e sportività assoluta. Ed è proprio nella giornata dei RAW che la palestra Body Planet è stata rappresentata da Antonio Russo (cat. -120 Kg.) e Antonio Angeli ( cat. - 105) . Due ragazzi "pesanti" che hanno dato il meglio di sè raggiungendo i gradini più alti del podio. Risultati strepitosi per il nostro Antonio Russo che prosegue la sua carriera sportiva con una serie di successi personali davvero eccellenti. Esplosiva la sua forza che lo vede chiudere la gara con : SQUAT  260  kg.              PANCA  160 kg.             STACCO  320 kg.   RECORD Il podio è suo come suo è il record di stacco sia nella sua categoria di peso che in quella dei Senior, Master 1 e Master 2. Altrettanto importante il risultato ottenuto da Antonio Angeli che chiude con : SQUAT   160 kg.            PANCA  115 kg.               STACCO  260  KG.   RECORD       Primo posto anche per lui che sale a podio con un record di stacco nella sua categoria. Ennesima importante conferma per la squadra trentina che è sempre ai massimi livelli. Prossimo appuntamento gli Europei Master di Powerlifting che si terranno a Pilsen (Rep. Ceca) dal 5 al 9 Luglio. Sarà la volta di Michele Degiampietro che, accompagnato dal coach Piero Andreatta ,calcherà per la prima volta una pedana europea.

26/04/2011

XXIX Campionato Italiano Assoluto di Powerlifting 2011

  San Zenone al Lambro (MI) - 15-16 e 17 Aprile 2011.   La stagione agonistica nazionale prosegue. Secondo appuntamento stagionale quello dei Campionati Italiani ospitati, quest'anno, presso il centro sportivo di San Zenone al Lambro (MI).  Gara importante e dalla forte partecipazione. Per la palestra Body Planet, è sceso in pedana il nostro MICHELE DEGIAMPIETRO.  Con un passaggio dalla categoria  di peso dei - 93 KG  a quella dei - 83 KG. che ha inciso sui suoi personali risultati, il nostro atleta ha comunque ottenuto un 9° posto di tutto rispetto con :  210 KG nello squat, 145 KG nella panca e 210 KG nello stacco. Per Michele questo è stato un test per i prossimi Europei Master che si terranno a Pilsen (Rep. Ceca) nel prossimo mese di luglio.        

15/03/2011

XI Campionato Italiano di Stacco da terra - 12/13 Marzo 2011 - Ferrara

12/13 Marzo 2011    Lo scorso week end la città di Ferrara ha ospitato la prima gara nazionale di powerlifting: specialità stacco da terra. Il nostro coach Piero Andreatta ha schierato una squadra numerosa, ben preparata che ha saputo dare il massimo!. Nutrito il gruppo di atleti che hanno rappresentato la palestra Body Planet: Sergio Zanetti, Carlo Decarli, Antonio Russo, Giuseppe Battisti, Michele Degiampietro, Antonio Angeli, Alessandro Schiavon e i giovanissimi Alberto Schiavon, Alessandro Consolin, Renato Foggia e Luca Boninsegna. Quindi non solo "master" per questa prima gara nazionale. Alberto Schiavon che segue le orme del papà, Renato,Luca e Alessandro. Giovani ragazzi che con grinta e tenacia sono scesi in pedana per questo loro primo appuntamento con il "ferro".  Complimenti ragazzi !!!! Grande rientro per il nostro Giuseppe che, con i suoi spettacolari 300,00 kg, è salito sul gradino più alto del podio. Non da meno, nelle rispettive categorie, i nostri Sergio Zanetti (1°  nei Master 3) , Antonio Russo (1° nei Master 2  , categoria di peso - 120kg) e Antonio Angeli (1° nei Master 2 , categoria di peso - 105kg) .  Ottimo secondo posto per Carlo Decarli (Master 2 , categoria di peso - 93 kg) . Molto bene anche il nostro Alessandro Schiavon con un 3° posto. Michele Degiampietro chiude con un 4° posto. Un inizio anno brillante e  pieno di soddisfazione per tutti.   Nome     Cat.   Categoria di peso   Totale   Classifica   Degiampietro Michele   Master 1   - 93 KG.   KG. 240   4° classificato Assoluto   Battisti Giuseppe   Master 1     - 105 KG.   KG. 300   RECORD   1° classificato di categoria 3° Assoluto   Schiavon Alessandro   Master 1   - 120 KG.   KG. 260   3° classificato Assoluto   Decarli Carlo     Master 2   - 93 KG.   KG. 240   2° classificato Assoluto   Angeli Antonio   Master 2     - 105  KG.   KG. 275   1° classificato Assoluto   3° di categoria   Russo Antonio   Master 2     - 120 KG.   KG. 350   RECORD   1° classificato Assoluto   2° di categoria   Zanetti Sergio   Master 3     - 83 KG.   KG. 205   1° classificato di categoria 3° clas. Assoluto     Consolini Alessandro   SENIOR     - 105  KG.   KG. 225   7° classificato   Schiavon Alberto   SENIOR     - 120  KG.   KG. 150   7° classificato   Foggia Renato   JUNIORS     - 83 KG.   KG. 190   5° classificato   Boninsegna Luca   JUNIORS     - 83 KG.   KG. 190   6° classificato

07/12/2010

XI Campionato Italiano di Panca - 4/5 Dicembre 2010 - S. Zenone al Lambro (MI)

  04/05 Dicembre 2010 . San Zenone al Lambro (MI) Primo week end di dicembre, ultimo appuntamento agonistico nazionale.  Due giornate che hanno visto il confrontarsi di molti fortissimi "panchisti" italiani.  Competizione sentita e dalla forte presenza di atleti arrivati da tutta Italia. La Body Planet è stata rappresenta dai nostri Sergio Zanetti (cat. -82,5 Kg) e Michele Degiampietro (cat. -90kg). Ottimo piazzamento per entrambi, gara combattuta e intensa visto l'alta partecipazione di atleti in queste categorie di peso.   Sergio Zanetti                 6° classificato con  120 kg.   - cat. 82,50 kg. - RECORD MASTER 3 Michele Degiampietro   6° classificato con  160 kg    - cat. - 90 kg      

04/11/2010

Coppa Italia di Powerlifting - Taneto di Gattatico (PN) 29/30/31 Ottobre e 1 Novembre 2010

  Taneto di Gattatico (PN). Durante lo scorso fine settimana si è svolta la Coppa Italia. Gara a squadre che ha visto scendere in pedana ben oltre 150 atleti provenienti da tutta Italia. Competizione nazionale di fortissimo richiamo sportivo che quest'anno si è snodata su ben 4 giorni. Organizzazione impegnativa per poter far sì che ogni singola gara si svolgesse nel miglior modo possibile. La palestra Body Planet è stata, brillantemente rappresentata dai nostri atleti: Zanetti Sergio ,Decarli Carlo , Degiampietro Michele  e Russo Antonio . I nostri atleti trentini, sempre allenati e seguiti dal coach Piero Andreatta, hanno dato il massimo. I risultati sono arrivati con grande soddisfazione di tutti.   DECARLI CARLO (MASTER 2) Squat  210 kg.       Panca 92,5 kg.         Stacco 240 kg                     3° classificato   ZANETTI SERGIO  (MASTER 3) Squat  200 kg.       Panca  116 kg         Stacco 195 kg.                     2° classificato                                    RECORD   DEGIAMPIETRO MICHELE  (RAW -90 KG ) senza attrezzatura di supporto Squat 180 kg.        Panca 135 kg.         Stacco 210 kg.                     9° classificato   RUSSO ANTONIO  (RAW + 90 KG ) senza attrezzatura di supporto Squat  250 kg.      Panca 155 kg.          Stacco 310,5 kg.                  3° classificato                                                                       RECORD    Complimenti a tutta la nostra squadra che ancora una volta ha dimostrato tenacia, forza, passione e sportività.

22/09/2010

World Master Powerlifting Champions 2010

  Pilsen. Rep. Ceca . 28 Settembre 2010. Mondiali Master   E Sergio Zanetti c è! Nella diffcile e combattuta categoria dei - 75 kg (Master 3)  con 210 KG nello SQUAT, 110 KG nella panca e 205 KG nello stacco , Sergio raggiunge un 4 posto eccezionale. Un gara intensa, difficile fin dalle prime alzate, dove si sono alternati atleti fortissimi provenienti da tutto il mondo. In un contesto agonisto e sportivo di tutta eccezione il nostro atleta trentino, sotto la guida esperta e attenta  del nostro coach Piero Andreatta, ha saputo portare avanti una gara spettacolare tenendo alto il valore della palestra Body Planet che da anni "sforna" veri campioni! Complimenti al nostro Sergio .... che ancora una volta ha dimostrato il suo valore di atleta, di sportivo e di uomo. Ma Pilsen  ha visto in pedana tutta la nostra nazionale Master.  E i complimenti vanno  a tutti i nostri atleti italiani che ci hanno regalato una serie di medaglie d'oro : Franco Giumarra, Manuela Stucchi, Laura Locatelli e Antonietta Orsini. Nei prossimi giorni andranno a concludere questo Mondiale anche Stefano e Roberto Bettati, Fabiano Fulvi e Claudio D'Ovidio.  

23/06/2010

Campionato Europeo Master - 22 /26 Giugno 2010 - Pilsen (Rep. Ceca)

  Ed è  dinuovo " Europei". Uno degli appuntamenti più attesi e di maggior rilievo nella stagione agonistica  del powerlifting. La nostra  nazionale italiana "master" si ritrova a calcare la pedana della città di Pilsen in Rep. Ceca. In questo 2010, l' unico atleta della Body Planet è stato il nostro Sergio Zanetti.  (Master 3 - cat. - 75 Kg.).  Gara combatutta, intensa, dove Sergio ha dato il massimo. Ed è un podio eccellente quello del nostro Sergio:    Oro nello squat con 205,00 Kg , Argento nella panca con  105,00 Kg.  e  ancora Argento nello stacco con   200,00 Kg.   Un ARGENTO ASSOLUTO e un ORO di specialità!!!!   E come ha sottolineato il nostro Presidente...... è davvero un Master 3 d'acciaio! Complimenti a lui e a tutta la nostra nazionale italiana.

17/06/2010

VII Trofeo Nazionale di Panca - Coppa Bertoletti 13/14 Giugno 2010

Nello scorso week end, l'accogliente città di Montecatini ha ospitato il 7° Trofeo Bertoletti. Due giornate intense, che hanno visto una numerosissima partecipazione di atleti per questa gara di specialità dall'alto contenuto sportivo e tecnico. La palestra Body Planet è stata rappresentata da Michele Degianpietro.  Il nostro atleta è sceso in pedana nella categoria RAW + 90 .  RAW cioè senza attrezzatura di supporto. Complimenti a Michele, questo nostro "ragazzone" ,  che chiude  con 150 Kg ottendendo così un 5 ° posto. 

14/03/2010

Campionato Italiano Assoluto di Powerlifting - Terni 24/25 Aprile 2010

Terni, 23/24/25 Aprile 2010 Lo scorso week end la città di Terni ha ospitato i Campionati Italiani Assoluti di Powerlifting. Grande partecipazione su tre giorni di gare entusiasmanti e di alto contenuto tecnico e sportivo. La Body Planet era rappresentata dai nostri : Sergio Zanetti (Cat. - 82,5) e Michele Degiampietro (cat. -100 Kg). I nostri atleti si sono avvicendati in pedana tra squat, panca e stacco. La prestazione di Sergio (Master 3)è stata purtroppo penalizzata da un dolore al ginocchio che si è riacutizzato già durante il primo tentativo di squat. Un fuori gara certamente non previsto.  Grande soddisfazione invece per il nostro Michele:  265 kg nello squat - 165 kg nella panca e 240 kg nello stacco  lo vedono raggiungere  un quarto posto nella categoria dei - 100 kg ed un quinto assoluto. Un risultato eccellente per questo atleta che ha iniziato a gareggiare solamente quest'anno! Ci sono tutte le premesse perchè il percorso sportivo di Michele sia ricco di soddisfazioni.

08/03/2010

Risultati, foto e curiosità - X Campionato Italiano di Stacco - 6 Marzo 2010

06 Marzo 2010 -  Taneto di Gattatico (Parma).   Anno nuovo e nuovi impegni sportivi per la nostra squadra trentina. I nostri ragazzi sono scesi in pedana per questa ennesima sfida con il bilancere. Grandi prestazioni per ognuno : Sergio Zanetti che ancora una volta ha dimostrato un valore umano e sportivo enorme, Carlo Decarli con i suoi spettacolari 260 kg, il rientro di Antonio Russo dinuovo in gara dopo un lungo periodo di fermo. Antonio Angeli e Degiampietro Michele che hanno calcato per la prima volta la pedana nazionale.     Nome     Categoria di peso   Stacco   Categoria di età   Risultati - Classifica generale   Zanetti Sergio   Kg. 75   205     Master 3   19° classificato    2° Assoluti Master 3     De Carli Carlo      Kg. - 90      260       Master 2   6° classificato 3°  Assoluti Master 2     Degiampietro Michele   Kg. – 100   240     Master 1   6° classificato     Angeli Antonio   Kg. – 100   240     Master 2   8° classificato   Russo Antonio   Kg. – 125   320     Master  2   2 ° classificato 1° Assoluti Master 2   Complimenti a tutti !!!! 

26/10/2009

IX° Coppa Italia di Powerlifting - Terni 24/25 Ottobre 2009

  Terni. 24 - 25 Ottobre 2009   Sergio Zanetti, Fabiano Cadin e Alessandro Schiavon hanno rappresentato  la nostra palestra Body Planet  durante questa IX° Coppa Italia di Powerlifting. Gara a squadre che ha richiamato un numero impressionante di atleti da tutt'Italia. Continuano gli ottimi risultati di Sergio che prosegue una stagione sportiva brillante e piena di soddisfazioni. Nella categoria "RAW" (cioè senza attrezzatura di supporto) purtroppo un fuori gara per Fabiano e un sesto posto per Alessandro.       Nome       Categoria di peso   Squat   Panca   Stacco   Categoria di età   Risultati   Sergio Zanetti         Kg. – 82,50     215     115     190     Master 3     1 ° classificato   Fabiano Cadin     Kg. - 90   ///   120   230     RAW   FG   Alessandro Schiavon     Kg. + 90   225   140   242,5   RAW   6° classificato    

29/09/2009

Women's and Men's World Masters Powerlifting Championship 2009 - Rep. Ceca

  29 Settembre 2009 -  Ostrawa (Rep. Ceca)   E il Mondiale si colora subito di un bellissimo color BRONZO!!! Il nostro Sergio  è salito sul terzo gradino del podio internazionale di Ostrawa con un totale di 552,50 kg. L'ennesimo straordinario risultato per un atleta che sta realizzando un anno sportivo entusiasmante.   30/09/2009    -  Ostrawa (Rep. Ceca) Seconda giornata di gare . Sale in pedana il nostro Giorgio. Categoria agguerita e particolarmente numerosa, la mattinata si svolge a ritmi frenetici, gara combatuttisima che vede il nostro atleta raggiungere un nono posto. Nel tardo pomeriggio è la volta del nostro Carlo. Il gruppo è numeroso e molto forte, gara difficile e tensione altissima. Un fuori gara per lo squat, un settimo posto per la panca, chiude con un quinto posto nello stacco.     Nome     Categoria di peso   Squat   Panca   Stacco   Categoria di età   Risultati     Sergio Zanetti       Kg. - 75   215,50   2° classificato     110     200       Master 3   3° classificato   BRONZO MONDIALE     Piergiorgio Criscione       Kg. - 82,50       235     140      265     Master 1     9°  classificato       Carlo De Carli       Kg. - 90     FG       90     235      Master 2     FG   La trasferta europea ha visto salire in pedana non solo i nostri “master” trentini ma anche  il resto della squadra italiana. Laura Locatelli (2° posto, Master 2, cat. -56 kg) e Maria Pia Moscianese (3° posto, Master 1, cat. -82,5 kg), Paolo Petrongari (2 posto, Master 1, cat. -60 kg) Giorgio Agostinoni (2° posto ,  Master 2 , cat. - 82,50 kg)  e Stefano Bettati (5° posto, Master 1, cat. 82,50 kg) e il nostro Presidente Sandro Rossi (2° posto , Master 2, cat. -90 kg) . Non dimentichiamo Alessio Marazzini che , durante questi Mondiali, ha sostenuto e passato ottimamente l'esame di  "arbitro internazionale"  ! Impegno, forza, passione, costanza che hanno portato a tutti ottimi risultati dentro grandi prestazioni sportive. Complimenti a tutta la nostra squadra italiana!    

24/06/2009

European Master Powerlifting Championship - 23-27 Giugno 2009 - Pilsen (Rep.Ceca)

  23 Giugno 2009 .  Pilsen (Rep. Ceca) Primo giorno . Primo nostro atleta in pedana. Ed è subito podio! Complimenti al nostro Sergio che ancora una volta ha dimostrato un'eccellente preparazione fisica, unita ad una forza e ad una grinta incredibili.   25 Giugno 2009.  Secondo giorno. Altre meritate soddisfazioni. E' la volta di Carlo che, dopo una combattutissima gara, sale a podio con un bel terzo posto nella specialità dello stacco! Complimenti Carlo!   26 Giugno 2009.  Ultima giornata di gara. E' il turno di Giorgio. Ed è dinuovo podio! Un meritatissimo terzo posto, un bronzo europeo che dà a Giorgio l'ennessima soddisfazione. Un altro eccellente risultato che corona una grande carriera sportiva.   Nome     Categoria di peso   Squat   Panca   Stacco   Categoria di età   Risultati - Classifica generale   Zanetti Sergio   Kg. 75   210 Record     115   210     Master 3     2° classificato       De Carli Carlo       Kg. - 90      210     100       247,5  3° classificato      Master 2     6° classificato   Piergiorgio Crescione     Kg. – 82,50   240     132,5   270 3° classificato     Master 1   8° classificato   Complimenti a tutta la nostra squadra trentina che, accompagnata e seguita dal nostro coach Piero, ha ottenuto una serie di risultati eccezionali a conferma di una preparazione tecnica, sportiva ed umana uniche.   BRAVI RAGAZZI!

29/04/2009

Risultati, foto e curiosità - Campionato Italiano Assoluto Powerlifting - 25 e 26 Aprile 2009

      Nome     Categoria di peso   Squat   Panca   Stacco   Categoria di età   Risultati                 Criscione Piergiorgio   Kg. - 82,50   250   140   281     Master 1   Record   Andreatta Pietro   Kg. - 82,50     252,50   87,50   232,50   Master 2   6° classificato   De Carli Carlo   Kg. - 90   210   110   252,50   Master 2   3 ° classificato   Zanetti Sergio     Kg. - 75   210   115   215   Master 3   6° classificato 1° Master 3   Accardo Giampiero     Kg. - 90   205   80   245   Sub Juniores   6° classificato Record   Campaner Antonio     Kg. - 82,50   150   100   200   Sub Juniores   11° classificato Record   Cadin Fabiano     Kg. - 90           Fuori Gara

23/04/2009

Campionato Italiano Assoluto di Powerlifting - 25 e 26 Aprile 2009 - sponsor

Un particolare ringraziamento va a tutti gli sponsor che hanno contribuito a realizzare questo avvenimento sportivo:   Trentini Alberto di Trentini Costruzioni Snc Allianz Ras Assicurazioni Tiziano Nones Impianti Termoidraulici Ristorante Cuore del Sarca al Ciclamino Nuova Idraulica di Vecchietti & Biasioli Zanetti Sergio L. & A. Snc di Girardi A. e Camin L. Orodue Bottegaorafa Meccanica Monzani Snc Pitture Miorandi Servizi Cristina Rubinetterie L'Idraulica di Ferrari Graziano Effeti Clima Tentazioni Artigianato Artistico di Furlan Serena MAV di Facci Stefano     Si ringrano inoltre :      Il Presidente del Consiglio Comunale Dott. Pattini Alberto  L'Associazione Alpini di Valnigra, il Sig. Cagol Giorgio e  tutta la comunità di Villazzano che ci ha ospitati  

12/03/2009

Campionato Italiano Assoluto di Stacco da Terra - 07 Marzo 2009 - Taneto di Gattatico (PN)

  Nome Categoria di peso Stacco Categoria di Età Risultati           Campaner Antonio Kg. - 82,50 190 Sub Junior Record di specialità Accardo Gianpiero Kg. - 100 240 Sub Junior Record di specialità Criscione Piergiorgio Kg. -  82,50 275 Master 1 Record di specialità Battisti Giuseppe Kg. - 100 300,5 Master 1 Record di specialità Andreatta Piero Kg. - 82,50 250 Master 2 7° classificato Russo Antonio Kg. -  110 330 Master 2 Record di specialità Zanetti Sergio Kg. -  82,50 212,5 Master 3 Record di specialità Cadin Fabiano Kg. -  82,50 232,5 Senior 11° classificato