11° Coppa Italia di Powerlifting - Terni 21/22/23 Ottobre 2011

 

21/22/23   Ottobre 2011 -  Terni

DECARLI e DEGIAMPIETRO: due Master da podio !

Week end di grande sport quello appena trascorso. La città di Terni ha ospitato uno degli eventivi agonistici più attesi e sentiti dell'anno.

Per la palestra Body Planet sono scesi in pedana i nostri Carlo Decarli (Master 2  -  cat. - 93 kg) e Michele Degiampietro (Master 1  -  cat. - 83 kg) . Tre le specialità: squat , panca e stacco. Ritmi sostenuti, alzate impegnative, sudore, forza e "ferro" . Carlo e Michele hanno dato il meglio centrando gli obbiettivi che si erano prefissati.

Dopo un lieve infortunio avvenuto nella scorsa primavera, Carlo è rientrato in ottima forma fisica. La sua preparazione atletica a livelli ottimali gli ha permesso di tenere un ritmo elevato e di combattere con tenacia. Con uno squat da 190 kg, una panca da 100 kg e uno stacco da 230 kg. il nostro atleta sale su 2° gradino del podio. Il suo argento va così a coronare una lunga presenza sulle pedane non solo italiane ma anche internazionali.

Dopo l'esperienza europea di luglio, è ora un bronzo l'ennesimo successo di Michele. Preparazione e impegno che da sempre lo contraddistinguono, uniti ad una tecnica di esecuzione davvero eccellente gli hanno la possiblità di scendere in pedana con grinta e sicurezza.  Michele sale sul 3° gradino del podio grazie ad uno squat da 210 kg., una panca da 125 kg e uno stacco da 235 kg.

Ennesima soddisfazione anche per il nostro coach Piero Andreatta che ha saputo preparare i suoi "ragazzi" nel modo migliore, curando le loro problematiche, seguendo e sviluppando le loro potenzialità.