X Trofeo Nazionale di Panca - Coppa Bertoletti e III Trofeo Nazionale FIPL Powerlifting Raw

 

 

X TROFEO NAZIONALE DI PANCA   - COPPA BERTOLETTI    

 III TROFEO NAZIONALE FIPL POWERLIFTING RAW 

Senigallia -  14/15/16 Giugno 2013

 

Michele  Degiampietro e Sergio Zanetti.

 

Questi gli atleti della Body Planet che sono scesi in pedana in quel di Senigallia per questo terzo appuntamento nazionale .

Tre giornate intensissime di gara con la partecipazione di oltre 130 atleti che si sono misurati prima con la sola specialità di panca per il Trofeo Bertoletti e poi nel Trofeo di powerlifting raw.  Sempre più sentite le gare "raw" cioè senza attrezzatura di supporto tanto da aver spinto gli organizzatori a snodare la gara su due intere giornate. Squat, panca e stacco, tutte e tre le specialità rivissute in chiave "raw".

Risultati eccellenti per i nostri atleti trentini.

 

Sergio Zanetti  

Trofeo Bertoletti (solo specialità di panca) - categoria Master 3: Sergio chiude con kg. 115 e si piazza al 2° posto.  

 

 

Michele Degiampietro 

Trofeo Bertoletti (solo specialità di panca) - categoria Master 1  : Michele chiude con  kg. 162,5  che gli fa raggiungere il terzo gradino del podio!

Trofeo Raw di Powerlifting (gara completa) -  categoria Raw - 83  KG : Michele chiude  con kg. 170 nello squat, kg. 137.5 nella panca e kg. 210 nello stacco.  E' così 12° nella classifica generale ma ottiene il record di specialità nella panca

 

L'impegno sportivo  non si ferma certo solo a livello nazionale ma prosegue anche oltralpe.  Michele Degiampietro e Carlo Decarli , accompagnati dal coach Piero Andreatta, faranno parte della squadra nazionale che sarà impegnata negli Europei Master che si svolgeranno a Hamm in Lussemburgo dal 09 al 13 luglio.