14/15 Dicembre 2013 - 14° Campionato Italiano Assoluto di panca e 3° Campionato di Panca Raw

 

 

Mouchine e Degiampietro:  Body Planet sul podio 

 

 

14/15 Dicembre. San Zenone al Lambro (MI). Oltre 200 gli atleti scesi in pedana per l'ultima gara di specialità di questo 2013.

Squadre, coach, atleti, un entusiasmo ed una partecipazione incredibile per questa gara di panca dal forte impatto sportivo ed agonistico.

Il coach Piero Andreatta ha accompagnato i nostri atleti trentini Mouchine El Boujaoudi e Michele Degiampietro, rispettivamente nelle categorie Junior (categoria di peso - 59 kg) e Master 1 (categoria di peso - 83 kg).

Mouchine, giovane promessa del powerlifting trentino vola sul gradino più alto del podio con un record nella categoria "Attrezzati" con i suoi 110 kg. Ed è ancora record nella categoria RAW (cioè senza attrezzatura di supporto) con i suoi 93 kg. Risultati eccellenti che confermano l'ottima preparazione atletica di questo ragazzo.

Michele Degiampietro, oramai è un atleta strutturato, preparazione fisica e mentale al top, alzate pulite, precise, impeccabili. Un crescendo di forza perfetto che lo portano a raggiungere il suo personale miglior risultato in carriere con Kg. 177,50 nella categoria attrezzati - 83 kg.

Un anno di successi questo per la Body Planet e per il nostro coach Andreatta che già lavora in vista del calendario 2014. Molti gli appuntamenti nazionali in programma ma soprattutto grande obiettivo per i nostri Master a Luglio in Rep. Ceca.