1° Campionato FIPL Classic RAW di Powerlifting e 12° Trofeo Nazionale di Panca Coppa Bertoletti

1° Campionato FIPL Classic Raw di Powerlifting e 12° Trofeo Nazionale di panca Coppa Bertoletti

16 - 17 - 18 - 19 -20 e 21 Giugno 2015  Taneto di Gattatico (RE)

Una presenza di atleti e di squadre straordinaria per questo ennesimo appuntamento nazionale. Il movimento "raw" ha superato ogni aspettativa con 300 presenze tra maschili e femminili. Mentre il Trofeo Bertoletti (da quest'anno Coppa Bertoletti) ha letteralmente raddoppiato i numeri con oltre 100 presenze.

Dal 16 al 21 giugno. Sei giorni di gare a ritmi sostenuti, impegno e concentrazione massima per gli addetti ai lavori e per l'assistenza in pedana. Un fermento sportivo che ha visto 6 giorni di prestazioni straordinarie e di alta preparazione atletica.

Per la nostra palestra Body Planet  presente  JONATHAN ANDREATTA.

Un atleta giovane che sta "crescendo" gara dopo gara. Meticolosa la sua preparazione, tenacia e grinta da vendere sulle orme di papà, nonché coach, Piero Andreatta.

Jonathan, ha partecipato alla Coppa Bertoletti. Specialità : panca.

Junior  categoria - 74 kg.

Numerosi gli atleti in gara. Ritmi decisi, concentrazione e determinata voglia di arrivare. Jonathan entra con 140 kg, li senti suoi, alzata valida. Prosegue con il secondo tentativo a  145 kg che vanno via veloci. Terzo round: 150 kg. Il bilancere è saldo nelle mani del nostro atleta, il movimento è sicuro e deciso, i kili vanno ed è valida anche quest'ultima alzata!

Un gara senza sbavature, perfetta nell'esecuzione. I risultati arrivano. Jonathan chiude al 7° posto. 

Il nostro giovane atleta trentino è sicuramente una delle promesse del powerlifting italiano.