15° Coppa Italia di Powerlifting 15 -18 Ottobre 2015 Terni

Terni  14-15-16-17 e 18  Ottobre 2015  

Altro seguitissimo e atteso appuntamento sportivo nazionale: la Coppa Italia - gara a squadre

Ed è ancora una volta la storica città di Terni ad ospitare questa importante manifestazione nazionale, banco di prova per  tutti i nostri atleti. Una gara valevole per le future nomination in campo internazionale.

Il bilancere è carico. In pedana tutto è pronto. La tensione è palpabile. L'agonismo è forte, come forte è la passione per questo nostro sport che unisce tutte le regioni d'Italia, una passione che lega generazioni di atleti che si ritrovano e si sfidano ogni volta con rinnovato entusiasmo.

Ben 160 gli atleti presenti per un totale di 20 squadre. Unico e formidabile atleta presente della squadra di Body Planet Trento : Sergio Zanetti

Come sempre seguito da coach Andreatta, Sergio, classe 1945, Master 4, categoria - 83 kg (di peso corporeo) è un raro esempio di forza e preparazione portati avanti con costanza e tenacia.

Sergio, dopo il successo ottenuto durante l'ultimo Campionato Europeo di Pilsen, oggi si supera. Gara intensa, sofferta nello squat dove chiude con 170 kg,  soddisfacente nella la panca  con 95 kg ma è nello stacco che arriva l'ennesimo successo personale e soprattutto un altro importante record nazionale di categoria con 202,5 kg.

Ed il gradino più alto del podio è ancora suo.